MULTINAZIONALE CONSUMER - INDAGINE SUL LIVELLO DI SERVIZIO LOGISTICO PERCEPITO DAI DEALER

Il caso riguarda una nota Azienda multinazionale che opera dal '91 nel nostro paese nei mercati audio-video (TV LCD e al Plasma, videocamere digitali),elettrodomestici (forni a microonde, frigoriferi no frost, aria condizionata),telecomunicazioni (telefonia mobile e fissa) e informatica (schermi TFT LCD, stampanti laser e multifunzione). 

Il fatturato globale sviluppato in Italia é pari oltre 900 milioni di euro; come visto, l'azienda ha un portafoglio prodotti completo nel settore della Consumer Electronics, profitti in crescita e una strategia di comunicazione sempre più worldwide e si distingue per i continui investimenti nella ricerca e nel design.

Per approfondire l'argomento in merito alla descrizione dei processi, agli obbiettivi dell'intervento e alla metodologia utilizzata con i relativi risultati raggiunti da Simco ,Vi invitiamo a leggere l'articolo nella sua integralità.

Per approfondire l'argomento, Vi invitiamo a leggere il caso aziendale nella sua integralità (download allegato).

Se vuole maggiore informazioni relativamente a questo caso aziendale e all'eventuale applicazione nella Sua azienda, non esiti a contattarci (m.cernuschi@simcoconsulting.it - Tel. 02 39325605).

Tags: gestione magazzino

Articoli Magazzino